Esportazioni
 

Il reparto doganale della ns. azienda rappresenta da sempre il ns. core-business.
L'esigenza di dare un buon servizio doganale all'altezza e dare risposte concrete per l'internazionalizzazione delle imprese, è da sempre molto sentito dalla ns. organizzazione.

Per soddisfare queste esigenze abbiamo puntato soprattutto sull'efficienza del servizio e sulla innovazione tecnologica, come la trasmissione telematica delle dichiarazioni doganali.

Il nostro gruppo, altamente qualificato, cerca di dare ai propri clienti sempre le risposte più adeguate a qualsiasi problematica doganale in esportazione, come ad esempio:

  • Temporanee esportazioni in regime di perfezionamento passivo
  • Esportazioni di materie prime o semilavorati per conto lavorazione
  • Esportazioni legate sia ai transiti comunitari che al transito in regime di TIR
  • Esportazioni in triangolazioni sia con soggetti nazionali, che comunitari od extra-U.E.
  • Esportazioni di prodotti soggetti a restituzione o rimborso diritti, quali alcuni prodotti siderurgici o alimentari ecc.

La nostra società è inoltre abilitata dall'Amministrazione Doganale, ad operare in qualità di esportatore autorizzato con firma digitale nel sistema europeo dei Transiti Comunitari informatizzati. Possiamo quindi seguire in tempo reale, dialogando via PC con tutti gli Uffici doganali europei, il transito sia delle merci nazionali, che comunitarie o estere.

 
UNISPED S.R.L. - ORBASSANO (TO) - P.IVA 02972080010 - PHONE +39.011.397.58.95 - MAIL: INFO@UNISPED.NET